domenica 9 agosto 2015

Park Bo Young - Leaving (Oh My Ghost OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Dove sono?
Ho camminato per un pò
Senza alcun pensiero

Sotto la luce di una via spezzata
Con la luce lampeggiante
Gli insetti ci si raccolgono intorno con familiarità

Ricordi che voglio dimenticare
Ricordi che voglio ricordare
Tutto sta scomparendo

A volte, si dice dimenticare è bene
Penso che io posso ma

Le persone che mi sono piaciute così tanto
Il calore che rimane sui polpastrelli
I ricordi che rimangono con affetto nel mio cuore
Non voglio perderli

Le persone che mi sono piaciute così tanto
Il calore che rimane sui polpastrelli
I ricordi che rimangono con affetto nel mio cuore
Non voglio perderli

Il sole sorge ancora
Il tempo passa di nuovo
Ieri viene sepolto con oggi, ancora una volta

Mi sto dimenticato
Sto scomparendo
Allo stesso modo, tutto è lasciato


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento