giovedì 27 agosto 2015

[SUBITA] To Be Continued #ep.2


8 commenti:

  1. Il link non mi funziona mi dice che la pagina è inesistente e me lo fa anche sugli altri episodi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguarda il downloads o lo streaming!?

      Elimina
    2. Probabilmente lo streaming non ti funziona perché per vedere i video sul sito di vk devi essere registrato. Lo dico perché ho controllato e sia lo streaming che il downloads funzionano.

      Elimina
  2. Capisco grazie mille lo stesso ma su viki io sono registrata ma non ho la viki card (non mi ricordo co e si chiama😁)

    RispondiElimina
  3. Non è viki il sito ma vk.com sono due cose diverse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh capisco ma strano tempo fa avevo visto exo next door e altri drama sempre su quel sito e mi fuzionavano bene

      Elimina
    2. Strano, non ho mai avuto problemi con vk.com... proverò a caricare la puntata su un altro sito di streaming al più presto.

      Elimina