domenica 9 agosto 2015

Yesung (Super Junior) - Dreaming (Hwajung OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Perché ti amo
Perché ho ricevuto il tuo amore
Perché ci sono così tanti ricordi di noi
Posso prenderla

Io ancora non ci credo
Forse sono io che non riesco a crederci
Lei è stato sempre al mio fianco
Tempi in cui abbiamo amato come abbiamo respirato
E' come se mai fosse accaduto
Come se stavo sognando
Avrò dimenticato questo quando mi sveglio?

Se un altro giorno passa
Sarò in grado di sorridere di nuovo?
So che devo buttare via
Tutti i ricordi che ha costruito nel mio cuore

Io ancora non ci credo
Forse sono io che non riesco a crederci
Lei è stato sempre al mio fianco
Tempi in cui abbiamo amato come abbiamo respirato
E' come se mai fosse accaduto
Come se stavo sognando
Avrò dimenticato questo quando mi sveglio?

Sarò davvero in grado di farlo?
Come uno straniero di passaggio che non ti conosce?
Non credo che potrei appena mi passi affianco
Come potrei?

L'amore non è ancora terminato
Il mio cuore non si è ancora fermato
Provo a dimenticarti
Ma non posso
Perché ti ho amato come ho respirato
Io cerco di cancellare i momenti felici da sogno
Ma io non li posso cancellare
Sono io


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento