sabato 26 settembre 2015

Hyo Eun (Stellar) - My Love You (All is Well OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Il mio amore, tu, sì tu, sei tu
Se lo sei, io sono felice

Il mondo mi fa male
Sono triste in questi giorni, è imbarazzante sorridere
Perché non lo sai? Sei così cattivo
Di chi sono innamorata?

I tuoi occhi, il tuo sorriso dolce
Crea una dolce fusione del mio cuore
Il pensiero di essere tenuta da te
Fa battere ed esplodere il mio cuore

Il mio amore, tu, sì tu, sei tu
Mi limiterò ad amarti
Il mio amore, tu, sì tu, sei tu
Se lo sei, io sono felice

Sei così crudele, a volte è fastidioso
Rendo così evidente che mi piaci, è divertente
Ma perché non puoi vedermi? Sei così cattivo
Di chi sono innamorata?

Il mondo bianco che brilla nei tuoi occhi
Dolcemente mi scioglie il cuore
Il pensiero di rubare segretamente le tue labbra
Rende le mie guance così rosse, è così ovvio

Il mio amore, tu, sì tu, sei tu
Mi limiterò ad amarti
Il mio amore, tu, sì tu, sei tu
Se lo sei, io sono felice

Il mio amore, tu, sì tu, sei tu
Mi limiterò ad amarti
Il mio amore, tu, sì tu, sei tu
Se lo sei, io sono felice


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento