domenica 4 ottobre 2015

Kim Min Seung - Boom Boom Boom (She Was Pretty OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Quando apro gli occhi al mattino
Penso a te prima 
Penso a te, penso al tuo volto

Mi guardo allo specchio e io sono così brutto
Sono brutto, sono troppo brutto per averti

Il mio cuore martellate mi dice
Ascolta questo suono, lalala dolcemente
E' come una grande musica, è così bello
Uno due tre quattro, c'è così tanto
Ti amo tanto quanto il cielo lalala
Ora ti dirò, io ti proteggerò

Il dolce zucchero filato è come una nuvola come il tuo cuore
E' come una nuvola, come il tuo cuore

Per tutto il giorno, sei nel lato sinistro del mio cuore
Sei lì, anche quando vado a dormire, ci sei

Il mio cuore martellate mi dice
Ascolta questo suono, lalala dolcemente
E' come una grande musica, è così bello
Uno due tre quattro, c'è così tanto
Ti amo tanto quanto il cielo lalala
Ora ti dirò, io ti proteggerò

Ti abbraccio stretta
Ti do la mia eternità
Mi limito ad amarti

Il mio cuore martellate mi dice
Ti amo tanto quanto il cielo lalala
Ora ti dirò, io ti proteggerò
Ti amerò per sempre


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento