venerdì 16 ottobre 2015

ZIA - Sometimes (She Was Pretty OST)


TRADUZIONE ITALIANA 

Sento molto la tua presenza tanto
Che posso vederti anche quando chiudo gli occhi

Le parole che mi mancano traboccano dal mio cuore
Ma non posso dire nulla

Perché il tuo cuore sta camminando in ritardo con il mio cuore

Ancora non lo sai, non lo saprai mai
Come il mio amore è al tuo fianco

Va bene, se mi pensi a volte
Se mi disegni a volte, se sorridi per me a volte
Anche questo cuore desidera l'amore
Quindi non posso lasciarti andare

Proprio come come la tua altezza smette di crescere quando diventi adulto
Ho pensato che l'amore sarebbe stato lo stesso
Ma è diverso ogni giorno e a tua insaputa
Il mio amore cresce ogni giorno

Va bene, se mi pensi a volte
Se mi disegni a volte, se sorridi per me a volte
Anche questo cuore desidera l'amore
Quindi non posso lasciarti andare

Attraverso i miei giorni
Semplicemente guardandoti almeno da lontano

Lo sai? Te l'ho detto?
Tu sei l'unica persona che vive sempre nel mio cuore
Perché anche se non mi puoi vedere oggi, nel caso in cui mi vedi domani
Non posso lasciarti andare


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento