lunedì 30 novembre 2015

Aggiornamento #24

Inizio Ascoltando: Bastarz - Zero For Conduct  


Annyeonghaseyo *profondo inchino*

Sono tornata con l'aggiornamento che diventa bimestrale il che vuol dire che averà ogni due mesi.
Oggi vi farò un aggiornamento di Ottobre-Novembre.

Mi piace proprio questo periodo. Si avvicina il natale e le strade già si riempiono di luci e colori. Il freddo inizia a farsi sentire, e io amo il freddo. E poi ci sono i regali da fare (che io ho già iniziato a fare) le decorazioni da mettere e la grafica del blog da cambiare ^_^
Questo è il periodo dell'anno che più preferisco.

Prima di passare agli aggiornanti dei mesi appena passati, vi informo che l'account di EFP per il momento è in pausa. Da ora in poi le mie fanfic le troverete solo quei sul blog.


A breve ci sarà un cambio di grafica preparando così anche il blog al periodo natalizio.

Oh Oh Oh...

Devo ancora decidere che regalo fare a voi lettori del blog. Una fanfiction oppure una traduzione?! Non lo so proprio. Magari entrambe se riesco?! O nessuna delle due eheheh Sono molto ottimista!
Per il momento vi lascio al recap dei mesi, tanto mancano ancora giorni al natale.

STOP. REWIND. PLAY!


SCHEDA BOOK

TRADUZIONI
To Be Continued❞
*Concluso*

Running Man❞

Falling for Challenges❞
*Concluso*

Honto ni Atta Kawai Hanashi❞

Let's Dance❞

FANFICTION
Serie: Heaven High School❞
You Don't Know Love❞
*Conclusa*
Deep in my Heart❞

La Giada Nera e il Richiamo del Male❞
*Conclusa*

LYRICS

SCHEDA IDOL

SCHEDA MOVIE

ABOUT ME


STOP!

Ultimamente, nel mondo, sono successe davvero molte cose spiacevoli. Molte persone sono morte causando un infinità di doloe.
È davvero un brutto periodo.
Ma personalmente anche se mi sento molto colpita (dagli eventi) e dispiaciuta (per tutte queste morti) non voglio che quello che sta succedendo condizioni la mia vita. Continuerò a fare tutto quello che ho sempre fatto a testa alta.
Perché solo vivendo possiamo combattere il loro odio.

Il prossimo aggiornamento averà alla fine di Gennaio e quindi con l'entrata del nuovo anno. Ma prima di allora (verso la fine di dicembre) pubblicherò un post con i futuri progetti che il blog affronterà. Dalle fanfiction alle traduzioni.

Grazie per il vostro tempo e la vostra attenzione.
Alla prossima!


Kiss, Peace and Love


Finisco Ascoltando: B.A.P - Hurricane

Nessun commento:

Posta un commento