giovedì 10 dicembre 2015

EXO - Unfair



TRADUZIONE ITALIANA

Se sorridi in quel modo (Ragazza, non lo sai?)
E' difficile per me, non sento niente
Ho già bevuto diverse tazze di caffè piccola
Ma perché mi sento ancora come se fossi in un sogno?

Se il mio amico mi vide, bestemmierebbe contro di me
Non sono abituato a essere così o a dire questo
Ma di fronte a te, è come non sono mai stato così

Sei ingiusta
Stai facendo l'egoista? (smettila)
I tuoi occhi, il tuo naso, le tue labbra
Sono ancora belli, non importa quanto li sto a guardare?
Sei ingiusta
Basta fermarsi proprio lì
Tu sei pericolosa, pericolosa, fallo lentamente
(Oh mio)

Se già lo sai
Per favore smettila di giocare in giro (non lo vedi)
Sto diventando sempre più perso in te
Ma se si giochi con me
Sarà troppo crudele
Devo devo rallentare
(Piccola, piccola, piccola) Piccola oh

Se il mio amico mi vide, bestemmierebbe contro di me
Vedermi essere così o dire questo
Lo so che è troppo veloce, ma
Ma mi fai dire questo

Sei ingiusta
Stai facendo l'egoista? (smettila)
I tuoi occhi, il tuo naso, le tue labbra
Sono ancora belli, non importa quanto li sto a guardare?
Sei ingiusta
Basta fermarsi proprio lì
Tu sei pericolosa, pericolosa, fallo lentamente
(Oh mio)

Mi chiedo perché devo essere così
Ma invece di una ragione chiara
I sentimenti tremanti mi dicono
Nient'altro è importante
Ti sto già chiamando di nuovo

Lo so che è davvero strano
Ma non dire niente e semplicemente ascoltami

Lo so che è ingiusto
Sono egoista? (smettila)
I tuoi occhi, il tuo naso, le tue labbra
Voglio essere l'unico che ti guarda, sono troppo avido? (Mi manchi piccola)
Lo so che è ingiusto
Te lo dico io verso l'alto
Non più e sarà pericoloso, pericoloso, fallo lentamente (piccola pericoloso)
(Sto dicendo)

Ragazza, ragazza, sii il mio amore
Abbiamo bevuto il caffè tutti i giorni (Mia piccola yeah)
Ragazza, ragazza, sii il mio amore
Abbiamo parlato a lungo al telefono ogni notte (piccola)
Ragazza, ragazza, sii il mio amore
E' il momento che tu vieni da me
Oh piccola cadi cadi in amore
(Oh mia)


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento