giovedì 31 dicembre 2015

Happy New Year!


Il 2015 sembra essere passato in un batter d'occhio tra poco arriverà il 2016 e io lo trascorrerò con il gesso al piede.
Per chi si fosse perso quest'aggiornamento mi sono rotta il piede!
Grande fregatura la mia vita, lo so che ci posso fare eheheh
Tra l'altro il 2016 si apre anche con i miei impegni lavorativi che si moltiplicano.
Non ho per niente una vita facile ahahahah
Tanti avvenimenti si sono avvicendati in quest'anno appena trascorso, alcuni belli altri brutti. Io ho cercato di fare del mio meglio con il mio blog e sento di aver fatto bene.
Mi diverte scrivere e tradurre, mi piace condividere con voi i miei hobby, tenervi aggiornati su quello che leggo e guardo regalarvi un pezzo della mia vita volta per volta ^_^
Adesso vi lascio al rewind dell'anno appena passato e ad un fast forward del prossimo anno.


REWIND

Il 2015 si chiude con 347 post e tra questi post ci sono:
  • Chocolate: Il dolce sapore dell'amore un incontro tra i VIXX e i DB5K. Una romantica storia d'amore tra Jaejoong e Leo. Iniziata il 14 Febbraio 2015 e conclusa il 30 Maggio 2015. Ho amato tantissimo scrivere questa storia!
  • Alla lunga lista delle mie traduzioni si aggiunge il piccolo show giapponese di Yunho e Changmin “Tohoshinki Mission Card” 28 Mission Card tradotte! Il progetto è momentaneamente sospeso per mancanza di puntate (in pratica non ne trovo di decenti)
  • Come annunciato nel Fast Forward dell'anno scorso la fanfiction La Giada Nera e il richiamo del male ha visto la pubblicazione il 16 Marzo 2015 per poi concludersi il 25 Novembre 2015 dopo ben 21 capitoli.
  • EXO Next Door il primo webdrama che ho tradotto To Be Continued il secondo webdrama a cui mi sono interessata e Falling for Challenges il webdrama con il mio Minseok!!
  • Il 23 Agosto 2015 si aprono le porte alla serie Heaven High School con la prima fanfic “You Don't Know Love” fanfic che si è conclusa il 14 Novembre 2015. La serie prosegue con la seconda fanfiction della serie Deep in my Heart ancora in corso.
  • In tutto questo si devono aggiungere 5 One-Shot, 1 Songfic, 2 Flashfic, 65 lyrics tradotte così come anche 6 puntate di Running Man (il mio show preferito!)

Adesso parliamo del futuro.

FAST FORWARD

Iniziamo con le fanfiction va bene? Va bene!
  • 1000 years always by your side (Avete letto My Heart is Yours?! No allora fatelo quello è il prequel di questa futura fanfic.)
  • Heart-Breaking 3° fanfiction della serie Heaven High School.
  • Wild Wild Love (Una romantica storia het tra una fan e il suo idol)
  • La caserma del pugnale nero (Conoscete i libri di J.R Ward?! In questa mia fanfic vedrete i vampiri della confraternita del pugnale in tutto un altro ambiente.)
  • Tri-Angle: Want to be my boyfriend? (Il titolo dice tutto ma vi do un suggerimento ugualmente... tre pezzi di un puzzle che devono essere messi insieme)

Queste sono le storie a cui sto lavorando al momento quelle che verranno pubblicate per prime. Adesso passiamo alle traduzioni.

  • Running Man. Al momento la puntata 191 è in traduzione. Per il prossimo anno mi aspetto di tradurre almeno altre 6/8 puntate c'è la voglio mettere tutta! Amo questo show!
  • Ho altri progetti ma non voglio sbilanciarmi troppo... vivo alla giornata.


Grazie per il fantastico 2015 che abbiamo trascorso insieme ^_^ trascorriamo anche il 2016 così. 

1 commento:

  1. Buon anno anche a te!!!!!!! ^^
    Nn vedo l'ora di leggere il resto della saga Heaven High school....

    RispondiElimina