giovedì 30 aprile 2015

[SUBITA] EXO Next Door #ep.8


Aggiornamento #18


Nell'aggiornamento scorso (per chi non lo sa faccio un rewind mensile degli avvenimenti del blog) mi ero messa a scrivere la filastrocca dei mesi e come avevo preannunciato Aprile non è stato per niente un dolce dormire. Per una che si alza sei giorni alla settimana alle 5,30 è difficile avere un dolce dormire, è difficile proprio dormire. E mia mamma non aiuta quando la domenica mattina mi chiama alle 8... Oh povera me. Voglio le ferie estive.

Comunque Maggio è il mio mese, e sono sicura che sarà un mese fantastico o in ogni caso ci spero tanto tanto tanto.
Ieri è stato l'anniversario del blog (che ha compiuto 4 anni) e io non gli ho preparato neanche una torta. Ultimamente sono stata così impegnata che onestamente me lo sono dimenticata. Solo di recente ho notato che il blog compie gli anni lo stesso giorno della mia migliore amica Alice (bravissima ragazza lei, la migliore) ma ormai era troppo tardi per preparare qualcosa.
Spulciando un pò a retroso sul blog ho notato che il primo post è stato su una mia traduzione della canzone Bad Woman dei FT Island. È una delle mie canzoni preferite e io amo alla follia i FT Island... è stato bello è un pò strano notare come a distanza di 4 anni all'anniversario del blog l'unico post del 29 Aprile era un altra traduzione e questa volta del drama degli EXO, un altro gruppo che amo alla follia.
Se non lo aveste notato io traduco solo cose che mi interessato personalmente o che le mie amiche mi chiedo di tradurre (in realtà è solo Tamara che mi chiede di tradurle le cose, ma va beh è lo stesso).
Sono davvero curiosa di sapere se il blog arriverà mai ad un 10° anniversario... io spero proprio di si.


Come avevo preannunciato (nuova verbo che mi piace molto) ho fatto un cambiamento grafica e nel logo ho inserito i miei 4 uomini del cuore. Ho anche aggiunto una piccola sezione laterale dove terrò aggiornati i visitatore del blog con l'avanzamento delle fanfic e delle traduzioni in corso.