sabato 9 maggio 2015

Kim Tae Yeon

Nome: 김태연 / Kim Tae Yeon
Professione: Cantante, Chitarrista, Modella, Ballerina, DJ, Attrice, MC
Data di nascita: 9 Marzo 1989
Luogo di nascita:  Jeonju, Jeolla del Nord, Corea del Sud.
Altezza: 1.58 cm
Peso: 45 kg
Gruppo Sanguigno: O
Segno Zodiacale: Pesci
Zodiaco Cinese: Serpente
Agenzia: SM Entertainment
Gruppo: Girls' Generation
Sub-unit: Girls' Generation-TTS.

Girls' Generation

→ (clicca sul nome dell'artista per aprire la sua scheda personale) ←


TaeYeon (Leader, Vocalist e Ballerina)
Sunny (Vocalist e Ballerina)
Tiffany (Vocalist, Rapper e Ballerina)
HyoYeon (Vocalist, Rapper e Ballerina)
YuRi (Vocalist, Rapper e Ballerina)
SooYoung  (Vocalist, Rapper e Ballerina)
YoonA (Vocalist, Rapper e Ballerina)
SeoHyun (Maknae, Vocalist e Ballerina)


Ex-Membri
• Jessica (Vocalis e Ballerina) [2007-2014]

Chocolate: Extra 1




Hongbin non odiava suo fratello, sarebbe stato troppo eccessivo dire questo, ma portava molto rancore nei suoi confronti.
Per lui Yoochun era la cosa più importante, il suo eroe, era sempre con lui ovunque andasse e il fratello lo coccolava incondizionatamente. Poi Yoochun iniziò a frequentare il liceo, a farsi nuovi amici, e improvvisamente Hongbin si sentì messo da parte.
Yoochun non poteva più giocare con lui alla play perché doveva studiare con i suoi amici. Non aveva più tempo d'accompagnarlo allo zoo perché doveva andare al cinema con i suoi amici. Hongbin non poteva mai entrare in camera del fratello quando c'era Junsu o qualcun altro dei suoi amici e Yoochun gli urlava sempre contro quando cercava di spiarli.
Alla fine Hongbin decise che giocare da solo era meglio di ricevere un rifiuto dal fratello maggiore e quando inizio anche lui a frequentare il liceo Hongbin smise di parlare al fratello. Il giorno in cui lo trovò a baciare il suo migliore amico (nella sua stanza) e si ritrovò sgridato per aver invaso la sua privacy, Hongbin iniziò a uscire con il suo unico amico, l'unico che era stato capace di avvicinarsi a lui perché chi sa come, senza fare granché, improvvisamente Hongbin era diventato la stella della scuola e nessuno osava avvicinarsi a lui. Ma Ravi era diverso lui non lo vedeva come il ragazzo più bello della scuola lui lo vedeva come un ragazzo qualunque e lo trattava come un suo pari e non come un principe di cristallo come facevano tutte le ragazze.
Poi un giorno Hongbin vide la persona per cui avrebbe perso completamente il cuore e si innamorò all'istante, e in quel momento smise di preoccuparsi del tempo che trascorreva sempre meno con il fratello.