martedì 10 novembre 2015

YDKL: Side Story || HB Leo



«Happy Birthday!»
Taekwoon si ritrovò ad aprire gli occhi per guardare la persona che aveva urlato quelle parole. «Come sei entrato?» Chiese il ragazzo mettendosi seduto e fissando la figura del suo ragazzo di fronte a se.
«Mi ha fatto entrare tua madre, ovvio.» Sorrise Jaehwan spingendo un dolcetto, con una candel sulla sua cima, sotto il naso di Taekwoon. «Esprimi un desiderio e poi spegnila.» Taekwoon si passò una mano sul viso assonato ma accettò il suggerimento e guardando quella piccola candela chiuse gli occhi e qualche secondo dopo ci soffiò su spegnendola.
«Sono sicuro che il tuo desiderio di avvererà.» Annunciò Jaehwan con un grande sorriso.
«Ne dubito fortemente.» Disse Taekwoon sbadigliando subito dopo.
«Perché?» Chiese Jaehwan.
«Perché tu sei ancora qui.» Rispose Taekwoon prendendo il dolcetto dalle mani del minore e, togliendo la candela, ne presse un morso.
«Onestamente non so se sentirmi offeso o deluso...» Taekwoon avvicinò il dolcetto alle labbra di Jaehwan invitando l'altro a prenderne un morso.
«Hai la più pallida idea di che ore sono Jaehwan?» Chiese Taekwoon tornando a mordere il dolce. «Le sei e cinque.» Rispose Jaehwan ripulendo con la lingua i rimasugli di crema che aveva sulle labbra.
«Esatto. Di solito io mi alzo alle sette, avevo ancora un ora di sonno non potevi fare questa cosa a scuola?» Chiese Taekwoon mandando giù l'ultimo pezzo di dolce.
«Volevo solo essere il primo a farti gli auguri.» Disse Jaehwan mettendo il broncio.
«Vieni qui.» Disse Taekwoon allargando le braccia e lasciando che Jaehwan si buttasse nel suo abbraccio.