mercoledì 25 novembre 2015

La giada nera: Epilogo




Mystic Falls
27 Ottobre 2020

Sono passati esattamente 6 anni e 8 mesi da quando sono giunta a Mystic Falls dopo la morte dei miei genitori adottivi scoprendo così un mondo che non avevo mai neanche sognato e di cui ne faccio parte.
Molte cose sono cambiate da allora ad oggi.
Mia cugina Maya è diventata un vampiro e vive la una bellissima storia d'amore con il ragazzo che ha sempre amato Ash Salvatore.
I due vivono a Caldwell dove si sono uniti alla confraternita del pugnale nero, sembra che li le cose per i vampiri non vanno bene, colpa dei lesser o quel che sono, e quindi loro sono li per aiutare quei vampiri che nel momento del bisogno hanno aiutato loro.
La mia migliore amica Katherine Gilbert ha vissuto un periodo difficile, ha dovuto accettare che la sua gemella non è mai esistita e che tutti i suoi momenti con lei erano solo finzione. Per Katherine è stato molto difficile perché dentro di se, anche se Elena le ha fatto molto male, l'ha amata tantissimo. Fortunatamente al suo fianco c'è sempre Stefan. Lui sembra essersi ripreso completamente dal controllo mentale di Elena e sembra non ricordare nulla di quei momenti ed in parte è un bene, perché non sapremmo mai realmente fin dove si è spinta la soggezione di Elena.
Klaus e Faye si sono sposati. È stato davvero difficile per Klaus convincere Faye che non aveva smesso di amarla neanche per un secondo e che anche per lui era stato difficile scegliere tra la sua vita e quella del loro bambino. Klaus sa di essere stato egoista nella sua scelta, di aver pensato solo a se stesso, ma comunque continua a ripetere che lo rifarebbe.
Forse è anche per questa ragione che Faye ha deciso di non avere figli suoi ma di volerli adottare. Alla fine anche nel mondo delle tenebre ci sono molti bambini che hanno bisogno di una famiglia.