venerdì 15 gennaio 2016

Because It's The First Time [Completo]

Titolo: 처음이라서 / Cheoeumiraseo
Genere: Melodramma, Romantico, Commedia
Episodi: 8
Network: OnStyle
Periodo di Trasmissione: 7 Ottobre 2015 - 25 Novembre 2015
Orari: Mercoledì 23:00

Trama
Tae Oh ha 20 anni ed è una matricola universitaria dalla personalità brillante e positiva. Tae Oh è amico d'infanzia di Song Yi, ed ora inizia a provare dei sentimenti per lei. Tae Oh e Song Yi hanno un amico comune; Seo Ji Ahn, un ragazzo gentile dal buon carattere. Un triangolo amoroso inizierà a formarsi tra queste tre persone.

Cast
Choi Min Ho è Yoon Tae Oh
Park So Dam è Han Song Yi
Kim Min Jae è Seo Ji Ahn
Lee Yi Kyung è Choi Hoon
Jo Hye Jung è Oh Ga Rin
Jung Eugene è Ryoo Se Hyun

Altri
Im Yoon Ah è Im Yoo Jin (Ep.1)
Hong Suk Chun è Manager della caffetteria (Ep.2)
Jung Man Shik è Padre di Ji Ahn
Lee Seung Yeon è Zia di Song Yi
Jung Kyung Ho è Agente di polizia (Ep.2)
Yoon Hyun Min è Agente di polizia (Ep. 2)
Ahn Nae Sang è Padre di Tae Oh (Ep. 2)

Produzione
Regia: Lee Jung Hyo
Sceneggiatura: Jung Hyun Jung

*Trailer*


Episodi (Tradotti da me)
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6
Episodio 7
Episodio 8

10 commenti:

  1. quando uscira il secondo episodio???? non vedo l'ora!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa settimana uscirà la seconda puntata ^_^ Non dovrai aspettare molto.

      Elimina
  2. Non vedo l'ora esca il secondo episodio... ;;

    RispondiElimina
  3. ciao scusa ma quando escono le altre puntate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami sono stata molto impegnata con il lavoro ed ho dovuto un pò rallentare, ma presto uscirà la prossima puntata ^_^

      Elimina
  4. Finito! ^^ grazie per i sub. Davvero carino il drama,ma ci sono rimasta un po' male..ho sperato dall'inizio che Tae Oh e Song Yi,si mettessero insieme alla fine. T^T

    RispondiElimina
  5. Sì il drama era davvero carino. Tae Oh e Song Yi erano molto affiatati insieme ma sinceramente Song Yi mi piaceva molto di più con Ji Ahn. Comunque anch'io ho pensato che alla fine i due amici si sarebbero messi insieme quindi il finale è stato una bella sorpresa eheheh

    RispondiElimina
  6. Io sto iniziando a vederlo ed è carino .. ma la cosa che mi sposta sono i commenti .. hanno spoilerato tutto il drama .. gentilmente le persone che lo guardano , commentassero solo se gli e piaciuto .. perchè sinceramente .. sapendo già il finale non c'è più quell'entusiasmo che hai quando lo vedi .. grazie mille ...

    complimenti alla traduzione :3

    RispondiElimina