domenica 24 gennaio 2016

[SUBITA] Because It's The First Time #ep.02


5 commenti:

  1. Ciao ^^
    non riesco a vedere il secondo ep o.o' per lo stream su VK mi dice di iscrivermi,non è il tuo primo drama che seguo... ora occorre l'iscrizione su VK?
    Ho provato pure su 4shared ma non appare l'anteprima per vedere l'EP! T.T

    RispondiElimina
  2. Non so perché VK fa così. Forse hanno cambiato le regole. Per quanto riguarda 4shared non sempre da l'anteprima specialmente se il file è pesante. Mi dispiace, lo streaming alle volte è problematico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm pazienza dai! Proverò ad iscrivermi =)

      Elimina
    2. Okay... Mi dispiace molto per l'inconveniente.

      Elimina
    3. Non preoccuparti ^^ ci ho messo due secondi ad iscrivermi =)

      Elimina