giovedì 18 febbraio 2016

Choco Bank [Completo]

Titolo: 초코뱅크 / chokobaengkeu
Genere: Webdrama
Episodi: 6
Network: Naver TV Cast
Periodo di Trasmissione: 15 Febbraio 2016
Orari: Lunedì a Venerdì 10:00

Trama
Il padre di Kim Eun Haeng  gli ha dato questo nome in modo che potesse raccogliere molti soldi come una banca. Solo che Eun Haeng è da 5 anni che cerca un lavoro e da un mese che mente alla madre dicendole che ha trovato un lavoro in banca.
Un giorno Eun Haeng si ritrova in debito con Ha Choco la proprietaria di un negozio. Per ripagare il suo debito Eun Haeng dovrà lavorare 3 mesi e 10 giorni per Ha Choco nel suo negozio il Choco Bank.
Cosa succederà adesso a Eun Haeng? La sua bugia verrà scoperta?

Cast
Kai è Kim Eun Haeng
Park Eun Bin è  Ha Cho Co
Yeon Jun Seok
Lee Chae Won
Lee Il Hwa è la mamma di Eun Haeng

Produzione
Produtore: Cheil Worldwide Inc.

*Trailer*

Episodi (Tradotti da me)
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6

24 commenti:

  1. Per favore continua che è davvero stupenda averlo trovato in italiano. Graziee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi preoccuparti ho intenzione di continuarlo e completarlo ^_^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Spero di riuscire a pubblicare una puntata a settimana. C'è la metterò tutta ma il lavoro mi impegna molto, mi dispiace.

      Elimina
    2. ok... almeno so più o meno il periodo :-) grazie er il tuo lavoro

      Elimina
    3. La seconda puntata è disponibile. =)

      Elimina
  3. Ciao a quando il prossimo sub?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 3° episodio sarà disponibile in giornata ^_^ un altro pochino di pazinza ehehe

      Elimina
  4. Davvero bello! E bravo il mio Jongin *^*
    Grazie per averlo tradotto ^_^
    Volevo chiedere se conosci per caso il titolo della canzone finale dell'ep 6? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jongin è davvero un bravo attore ^_^
      La canzone dovrebbe essere quella delle CLC - Pounding Love. La traduzione della canzano la puoi trovare qui ---> http://lovemoon-klaudia19.blogspot.it/2016/03/clc-pounding-love-choco-bank-ost.html

      Elimina
  5. Grazie mille per il lavoro che hai fatto <3
    Che tu sappia Kai ha fatto altro come attore, o comunque ha in cantiere qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Kai ha fatto solo questo web drama e da quello che so al momento non ha in programma altri lavori.

      Elimina
  6. Sta lavorando al drama "Andante", quando uscirà lo tradurrai tu? 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì molto probabilmente lo tradurrò .

      Elimina
  7. Non vedo l'ora di vedere Kai nel nuovo drama!*_* sicuramente uscirà verso settembre ottobre.. sn felice ke lo tradurrai tu!*_* klaudia qual è il tuo bias degli exo?*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto che inizia alla fine di dicembre. Ma se inizia prima è anche meglio ^^
      Comunque il mio bias è Lay. Il tuo?

      Elimina
    2. Ah ok erano mie supposizioni xke nn trovavo nulla al riguardo all'inizio ancora.. prima inizia meglio è xke sn troppo curiosa di vederlo 😍❤ cmq il mio è Kai 🙈🙈🙈🙈❤

      Elimina
    3. Xke ho cominciato a seguire gli exo proprio x lui ❤😍

      Elimina
    4. Io ho iniziato a seguirli per Xiumin, aveva colpito immediatamente il mio interesse, m a poi mi sono innamorata di Lay 😍

      Elimina
    5. *_* cmq li adoro tutti xke ognuno ha qualcosa ke m piace!*.*

      Elimina
  8. non mi piace come recita Kai... *piango*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora è all'inizio della sua carriera, con il tempo e l'esperienza diventerà incredibile!

      Elimina