lunedì 22 febbraio 2016

Kim Yoon Ah (feat. Olltii) - Lucid Dream (Missing Noir M OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Un giorno, solo un giorno, se solo potessi rivederti
Più in là, più in profondità, portami via, tirami

La tua chiarezza e la tua dolce voce
Loro tranquillamente mi abbracciano
Il mio sorriso che ti piaceva
Di nuovo cade cade cade di nuovo
mi sono addormentata

Come chiudendo le tende, i miei occhi si chiudono, si fa buio
La diga emotiva si blocca con le mie lacrime che cadono
Duraturo questo mi soffoca, anche se ti vedo per un attimo
So che è tutto un sogno

Così poco tempo, così poco segnale
Sei ancora in questo luogo che io vivo
Toccando la mia guancia

Un'ombra scura viene verso di me
Una tromba d'aria che mi sveglia dal sogno
Non lasciarmi in un mondo diverso, non mi svegliare

I tuoi occhi, il tuo naso, le tue labbra brillavano come il sole
Sono ancora sotto la tua ombra, ti sto disegnando
Bloccato in un'illusione così brillante che i miei occhi diventano ciechi
Sei svanita, lasciando dietro di te l'immagine di noi che camminiamo insieme
Apro gli occhi, ma non riesco a vederti, non riesco a sentire il tuo profumo
ti chiamo così forte che la gola fa male, ma non riesco a sentire la tua risposta
Quel giorno è stato come un sogno, ho in mano sulla punta quei ricordi
Ti ho visto dopo che sei andata via come se scappassi, poi è cresciuto il vuoto
Poi mi sono svegliato

Così poco tempo, così poco segnale
Sei ancora in questo luogo che io vivo
Toccando la mia guancia

Un'ombra scura viene verso di me
Una tromba d'aria che mi sveglia dal sogno
Non lasciarmi in un mondo diverso, non mi svegliare

Posso solo vederti e chiamarti quando i miei occhi sono chiusi
Questo posto è pieno solo di te e la mia pace
Le cose che mi fanno trattenere il respiro, le tue braccia, le tue tracce, il tuo tutto
Spero che mi mostri ancora una volta il tuo calore, perché allora posso gestire l'oscurità della notte fredda
(Cado in profondità ancora)
Anche se sono vivo, mi sento come se fossi morto
Dopo essere stato bloccato nel tempo congelato con te
(Cado in profondità ancora)
Alla fine del mio lungo sogno che possa vederti a distanza
Mi addormento, con la speranza di aprire gli occhi di fronte a te

Lasciami andare, Lasciami sognare
Bramo le tue braccia di nuovo
Quindi non importa se non mi sveglierò
Così poco tempo, così piccolo segnale
Il suono dei tuoi spari mi dicono di lasciarti nel mio cuore
Mi spingi via e mi fai urlare

Un giorno, solo un giorno
Un giorno, solo un giorno


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento