mercoledì 10 febbraio 2016

Lee Geon (MADTOWN) - Still (Neighborhood Hero OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Per le strade dopo il tramonto
Tutti sembrano felici, ma io sono solo

Come se i lampioni ridessero di me
Perché io sono l'unico al buio?

La luna ondeggia di ubriachezza, non c'è una risposta
Perché io sono l'unico rimasto da solo?

Penso ancora che impazzirò
Vorrei che fosse un sogno, come se non fosse mai accaduto
E' ancora infinitamente vuoto
Ho pensato che saresti stata sempre al mio fianco

Il dondolio, l'aria fredda della notte
Sto camminando da solo e il mio cuore è disperso
Non posso dimenticare questo nella mia testa
Io non ce la faccio più

Questa è una tortura, sono così confuso
Un movimento pericoloso, è tutto sbagliato
Se mi capita una strada diversa
Continuo a correre a corto di fiato, io continuo sospirando

Il mio cuore il desiderio diventa più profondo, continuo a pensare a te
La luna miserabile, come il giorno in cui ti ho perso
Anche che la luce non mi saluterà
Non c'è posto per il mio cuore

Penso ancora che impazzirò
Vorrei che fosse un sogno, come se non fosse mai accaduto
E' ancora infinitamente vuoto
Ho pensato che saresti stata sempre al mio fianco

Il dondolio, l'aria fredda della notte
Sto camminando da solo e il mio cuore è disperso
Non posso dimenticare questo nella mia testa
Io non ce la faccio più

Il giorno che mi hai lasciato
Anche le stelle che brillavano su di me si sono allontanate
Tutto è scomparso, il mio cuore è pesante
Odio che sono da solo

Il dondolio, l'aria fredda della notte
Sto camminando da solo e il mio cuore è disperso
Non posso dimenticare questo nella mia testa
Io non ce la faccio più


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento