martedì 1 marzo 2016

Avviso


ANGOLO RICHIESTA 
*Ta-da-da-daaaa*

Il 29 Aprile il mio blog compie ben 5 anni (il tempo sembra essere volato via in un attimo)  ed anche se i primi post sono state delle traduzioni, il blog è nato per contenere le mie fanfiction, quindi per l'occasione voglio scrivere una bella storia stile k-drama (amo tanto i drama) *drogata di drama mode on*
Solo che... Non ho ancora deciso i protagonisti.
Quindi...
Se avete un attore, un gruppo o una coppia di cui volete leggere fatemelo sapere sotto nei commenti.

Il vostro suggerimento sarà enormemente gradito.

Grazie per l'attenzione vi lovo eheheh ^_^

9 commenti:

  1. Oddio! :3 intanto complimenti per i 5 anni! ^^ *clap clap*
    Non mi sono interessata mai alle fan fiction ^^ ho iniziato grazie a te XD <3
    Mi piacerebbe leggere una ff con
    i GOT7 o i BTS *.*
    Grazie per il tuo lavoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono entrambi i gruppi ^_^ Hai qualche coppia preferita?
      Anche la mia migliore amica non ha mai letto fanfiction ed ha iniziato con le mie eheh grazie!

      Elimina
  2. Allora le mie coppie preferite sono dei GOT7
    Mark e Jackson
    E dei BTS
    V e Jimin *.*

    RispondiElimina
  3. Approvo volentieri la coppia Mark e Jackson! Ma dopo aver visto "Flower boy bromance" con V e Minjae mi piacerebbe leggere qlcs su di loro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto anch'io Flower boy bromance erano così teneri e carini insieme ^_^

      Elimina
  4. Chi è Minjae? o.o
    Darò un occhiata al drama di cui avete parlato.. se c'è V merita di essere visto! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un drama è un programma breve di solo 4 puntate. Minjae, Kim Min Jae, invece è un bravissimo attore e rapper. Ed ha un visino davvero dolce. In homepage trovi la sua scheda.

      Elimina
    2. Ops :P pensavo fosse un drama!
      Grazie ^^

      Elimina