mercoledì 30 marzo 2016

Baek Ji Young - Goodbye (Goodbye Mr. Black OST)


TRADUZIONE ITALIANA

C'è un amore luminoso e bello
Brilla nel mio cuore anche quando è lontano

Ora so come mi hai accolto
Anche se ho agito indifferente
E' diventato indimenticabile
Ho paura

Perché non lo sapevo? Quella notte di lacrime
Che triste confessione e l'ansia dentro
Mi voltai per paura
Mi consolai con le parole tipiche, ti amo
Ma non ho potuto dire una sola parola, quella notte
Addio

Non andare, non andare
Non andare, non mi fare piangere
Io non sono solo qualcuno che ti passa vicino
Mi vuoi stringere ancora una volta?
Mi hai amato, l'hai fatto
Ma non ho potuto dire una sola parola, quella notte
Addio

Non ho mai aspettato per nulla prima
Ma questo amore infinito non verrà a me

Perché non lo sapevo? Quella notte di lacrime
Che triste confessione e l'ansia dentro
Mi voltai per paura
Mi consolai con le parole tipiche, ti amo
Ma non ho potuto dire una sola parola, quella notte
Addio

Non andare, non andare
Non andare, non mi fare piangere
Io non sono solo qualcuno che ti passa vicino
Mi vuoi stringere ancora una volta?
Mi hai amato, l'hai fatto
Ma non ho potuto dire una sola parola, quella notte
Addio

Ma non ho potuto dire una sola parola, quella notte
Addio


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento