giovedì 3 marzo 2016

CLC - Pounding Love (Choco Bank OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Come sono accanto a te, mi chiedo se tu lo sai
Come voglio essere con te
Quando questo tempo freddo passa
Il tuo cuore verrà da me o andrà più lontano?
Il mio cuore batte, io sono anche un po' preoccupata
Se fossi da sola, questo inverno si sentirei sola
Ma se io ho te, sarei felice

Io provo ad avvolgermi con un cappotto caldo
Ma è a causa del vento freddo?
La solitudine dimenticata è venuta da me di nuovo
Senza saperlo, le lacrime cadono giù per la guancia

Come sono accanto a te, mi chiedo se tu lo sai
Come voglio essere con te
Quando questo tempo freddo passa
Il tuo cuore verrà da me o andrà più lontano?
Il mio cuore batte, io sono anche un po' preoccupata
Se fossi da sola, questo inverno si sentirei sola
Ma se io ho te, sarei felice

Ho provato a fondere il mio cuore con un caffè caldo
Ma è a causa del profumo solitario che riempie il mio corpo?
La solitudine dimenticata è venuta da me di nuovo
Senza saperlo, le lacrime cadono giù per la guancia

Come sono accanto a te, mi chiedo se tu lo sai
Come voglio essere con te
Quando questo tempo freddo passa
Il tuo cuore verrà da me o andrà più lontano?
Il mio cuore batte, io sono anche un po' preoccupata
Se fossi da sola, questo inverno si sentirei sola
Ma se io ho te, sarei felice

Sentivo come se oggi l'amore stava venendo da me
Quando mi passavi vicino, il mio cuore svolazzava

Come sono accanto a te, mi chiedo se tu lo sai
Come voglio essere con te
Quando questo tempo freddo passa
Il tuo cuore verrà da me o andrà più lontano?
Il mio cuore batte, io sono anche un po' preoccupata
Se fossi da sola, questo inverno si sentirei sola
Ma se io ho te, sarei felice


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento