giovedì 3 marzo 2016

Hanall - A Walk (Choco Bank OST)



TRADUZIONE ITALIANA

Mi sono guardata intorno mentre camminavo
Tutti sembravano così felici
Ho guardato dentro di me mentre camminavo
Innumerevoli pensieri mi hanno fatto girare la testa

Ho versato lacrime mentre camminavo
All'infinito cado

E' tutto nel passato, non sei al mio fianco
Ma perché continui a trattenermi? Cosa vuoi?
Pensavo solo a te tutto il giorno
Tutto il giorno

Mi sono guardata intorno mentre camminavo
Il luogo dove andavo a camminare con te, è sempre lo stesso

Ho versato lacrime mentre camminavo
All'infinito cado

E' tutto nel passato, non sei al mio fianco
Ma perché continui a trattenermi? Cosa vuoi?
Pensavo solo a te tutto il giorno
Tutto il giorno

Provo a cancellarti
Ci provo sempre 
Voglio buttare via tutti i miei ricordi
Voglio dimenticarti ora

E' tutto nel passato, non sei al mio fianco
Ma perché continui a trattenermi? Cosa vuoi?
Pensavo solo a te tutto il giorno
Tutto il giorno


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento