giovedì 3 marzo 2016

O.O.O - Autumn Sky (Because it's the first time OST)



TRADUZIONE ITALIANA

Stavo guardando il bellissimo cielo
Poi ho girato la testa e  sorprendente eri in piedi proprio lì

Il tempo è diventato più freddo, il vento soffia e le foglie cadono
Ma non mi può scuotere perché sto tenendo la tua mano mentre cammino

Ci è voluto così tanto tempo per incontrarti
Ma è un sollievo averti incontrato prima che questo autunno finisca

Grazie per essere venuta da me
Benvenuta tra le mie braccia
La pioggia era infinita, le nuvole erano scuri
Ma il cielo autunnale le ha portate via

Voglio tenerti la mano e semplicemente camminare qui
Grazie, benvenuta, il mio amore che è come il cielo d'autunno

Non ho mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato
Ho dovuto sopportare molto ogni giorno

Dopo che sei venuta da me, tutto è cambiato
Grazie mille

Ho pianto così tanto prima di conoscerti
Ma è un sollievo averti incontrato prima che questo autunno finisca

Grazie per essere venuta da me
Benvenuta tra le mie braccia
La pioggia era infinita, le nuvole erano scuri
Ma il cielo autunnale le ha portate via

Grazie per essere venuta sa me
Benvenuta tra le mie braccia
La pioggia era infinita, le nuvole erano scuri
Ma il cielo autunnale le ha portate via

Voglio tenerti la mano e semplicemente camminare qui
Grazie, benvenuta, il mio amore che è come il cielo d'autunno


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento