giovedì 31 marzo 2016

[SUBITA] Choco Bank #ep.05


5 commenti:

  1. Peccato stia già finendo, mi piace davvero molto! *_*
    Comunque era da un po' che avevo questa curiosità: tu hai studiato coreano da autodidatta, a scuola o in qualche altro modo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il brutto dei web drama e che finiscono troppo presto.
      Per quanto riguarda il coreano... Ho frequentato un liceo linguistico privato (era solo femminile -.-) durante il terzo anno era possibile scegliere dei corsi extra da fare nel pomeriggio e io scelsi Giapponese e Coreano, lì ho imparato le basi e una volta finito il liceo ho iniziato a studiarlo da autodidatta perché lingue orientali non rientrava nel mio percorso di studio futuro. ^_^

      Elimina
    2. Credo che corsi del genere dovrebbero essere più comuni anche negli altri indirizzi. Io, ad esempio, credo che sarò costretta ad impararlo solo da autodidatta, anche perché qui non è che la Cina, il Giappone e la Corea siano molto ben guardati purtroppo.

      Elimina
    3. Già è proprio vero l'Italia è un pò troppo chiusa con l'asia. Il Coreano e il Giapponese sono delle bellissime lingue e dovrebbero essere ad una facile portata di chi li vuole imparare.

      Elimina