giovedì 3 marzo 2016

Vanilla Man & Joo Ye In - You're Sweet (Choco Bank OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Ho bisogno di caffè
Mi piace un po' amaro
C'è della torta sulle labbra ma va bene
Sento la dolcezza della tua piccola voce

E' ancora imbarazzante per i miei occhi avvicinarmi a te
Le tue labbra sono come la torta, va tutto bene
Sento la dolcezza della tua timida voce

Per tutto il giorno, gocce di miele
Sei così dolce
E noi
Ora apri la porta,  knock knock knock
Io voglio fare delle promesse con te

torta al caffè oh sei così dolce
torta al caffè oh sei così dolce

Il mio cuore batte forte, non riesco a spiegarlo adesso
I tuoi occhi sono come la crema, fa caldo
Sento la dolcezza, il mio cuore svolazza senza preavviso

Per tutto il giorno, gocce di miele
Sei così dolce
E noi
Ora apri la porta,  knock knock knock
Io voglio fare delle promesse con te

Com'è che già rendi il mio cuore svolazzante?
Perché sei venuta da me adesso?
Il mio cuore si sente sdolcinato
Ho un po' di paura

torta al caffè oh sei così dolce
torta al caffè oh sei così dolce


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento