mercoledì 13 aprile 2016

Click Your Heart [Completo]

Titolo: 클릭 유어 하트 / Keullig-yueohateu
Titolo Inglese: Click Your Heart
Genere: Web-Drama
Episodi: 7
Network: Naver TVcast e MBCevery1
Periodo di Trasmissione: 17 Marzo 2016 al 19 Marzo 2016
Orari: Mercoledì, Giovedì (18:00) e Venerdì (9:00)

Trama
Kwon Minah è un affascinante ragazza emarginata che attira le attenzioni di Da Won, Ro Woon, Cha Ni  e Ju Ho.
Questo web-drama è interattivo, in cui Minah delle AOA e i NEOZ  "scelgono la loro avventura" mostrando una catena di eventi per ogni differente scelta.

Cast
Mina è Kwon Minah
Zu Ho è Baek Ju Ho
Cha Ni è Kang Chan Hee
Ro Woon è Kim Ro Woon
Da Won è Lee Da Won

Altri
Hwi Young è Kim Hwi Young
Tae Yang è Yoo Tae Yang
Young Bin è Kim Young Bin
In Seong è Kim In Seong
Jae Yoon è Lee Jae Yoon

Cameo
AOA
Lee Guk Joo
Lee Jung Shin

Produzione
Regia: Min Doo Sik
Sceneggiatura: Kim Bo Yeon
Produttore: FNC Entertainment
Musica: NEOZ

*Trailer*

Episodi (Tradotti da me)
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6
Episodio 7



*Nota*
Io e la mia migliore amica siamo interessate al gruppo dei NEOZ SCHOOL e visto che sto traducendo il web-drama per lei ho pensato di postarlo anche sul blog. Spero faccia piacere a qualcuno ^_^

11 commenti:

  1. A me a me!!!!! ^^ Io lo volevo vedere appunto xk ci son loro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene =) sono felice che ne sei interessata.

      Elimina
  2. Ciao chiede Enter decryption key per scaricare il sub , puoi rilasciarla? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa avrò sbagliato a inserire link, ho sistemato. Vedi se funziona, in caso ricarico la puntata ^^

      Elimina
  3. Ciaooo..a quando gli ultimi 2 episodi?? ^_^

    RispondiElimina
  4. Davvero carino,grazie mille!
    Che dire.. i NEOZ sono tutti molto carini,ma Baek Juho mi ha rapita *^*
    Domanda: I ragazzi non hanno debuttato ancora,vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo in due ehehe Juho ha attirato subito la mia attenzione ^^
      Per quanto riguarda il loro debutto non è sicuro che debutteranno, Si sta tenendo lo show "d.o.b" dove si scontrano il gruppo Dance dei NEOZ e il gruppo band. Per decidere chi tra i due debutterà.
      Io sinceramente preferisco il gruppo Dance =D

      Elimina
  5. Nel primo ep sono morta,quando appare Jungshin..ma poveroooo!! HAHAHAHA XD

    RispondiElimina