martedì 19 aprile 2016

Kim Bo Hyung (Spica) - I Miss You (Jackpot OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Quanto ancora devo piangere
Quanto ancora devo soffrire
Dimenticarti?
Cancellarti?

Voglio tornare indietro nel tempo
Quindi non posso più vederti
Quindi il mio stupido cuore ti può dimenticare

Come un vento freddo
Il tuo cuore è infinitamente lontano
Come un pazzo, non posso dimenticarti
Il mio cuore continua ad andare da te

Piango in silenzio
Vedo la fine dolorosa
Ma mi manchi, mi manchi
Oggi più di ieri
Mi manchi Oh amore
Mi manchi di più oggi

Esausto dal destino
Tengo la tua fredda mano
Ma il mio cuore sembra impazzire per te

Come un vento freddo
Il tuo cuore è infinitamente lontano
Come un pazzo, non posso dimenticarti
Il mio cuore continua ad andare da te

Piango in silenzio
Vedo la fine dolorosa
Ma mi manchi, mi manchi
Oggi più di ieri

Non riesco a tenerti
Ma non posso perderti
Non posso vivere senza di te
Perché le tue ultime labbra
Il tuo ultimo profumo
Rimangono ancora nel mio cuore

Ti ho solo amato
Ti ho solo voluto
Così bella da far male
Il mio unico e solo amore
Mi manchi Oh amore mio
Mi manchi di più oggi

Amore Mio


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento