martedì 19 aprile 2016

Song Yoo Bin - Perhaps This is (Goodbye Mr. Black OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Forse questo è amore
Anch'io mi sento a disagio con questi sentimenti
Anche se ci ho pensato molto
Il mio cuore tremante ti segue come una bussola
Non posso farne a meno, è lei

Non chiedermi niente
Nel caso in cui il mio cuore goffo viene notato
Sono così prudente, sto impazzendo
Non guardarmi in quel modo
Ho paura che vedrai la tua immagine nei miei occhi tremanti

Non so quando è iniziata
Non ero sicuro del mio cuore
Ma lentamente, i miei sentimenti sono sempre più grande
come per magia

Forse questo è amore
Anch'io mi sento a disagio con questi sentimenti
Anche se ci ho pensato molto
Il mio cuore tremante ti segue come una bussola
Non posso farne a meno, è lei

Non ho potuto dire le parole "aspettami un pò di più"
Ero solito esitare, ma ora sto andando da te
Perché non ho mai avuto una persona come te prima

Forse questo è amore
Anch'io mi sento a disagio con questi sentimenti
Anche se ci ho pensato molto
Il mio cuore tremante ti segue come una bussola
Non posso farne a meno, è lei

Questo cuore tremante ti sta guardando come una bussola
Ora so che questo è amore


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento