martedì 19 aprile 2016

Su Jung Pae - Walking in Place (Goodbye Mr. Black OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Io resto nel buio
Non riesco a sfuggire
Il mio cuore che un tempo era chiuso
Gli hai fatto vedere di nuovo la luce
Sono così grato a te

Ma perché ero così spaventata
Ti ho spinto via di nuovo
Ma nella mia testa, c'è solo la tua faccia
Non posso cancellarla
Perché l'amore non va nel modo desiderato

Camminando da sola in quel luogo
Ripetendo giorno per giorno
Non posso fuggire dai tuoi ricordi
Torna da me
Anche oggi, ti sto aspettando
Camminando da sola in quel luogo

Le cicatrici che mi fanno male hanno fatto la mia strada
Così posso trovarti, che era come la luce del sole
Non posso farne a meno, anche se cerco di mettere l'amore lontano

Camminando da sola in quel luogo
Ripetendo giorno per giorno
Non posso fuggire dai tuoi ricordi
Torna da me
Anche oggi, ti sto guardando
Camminando da sola in quel luogo

Anche se una tempesta arriva
Ho te a stringermi
A brillare sul mio cammino
Oh, oh
Oh, oh
I miei passi stanno andando verso di te
Anche se le lacrime cadono, anche oggi
Torna da me
Anche oggi, ti sto aspettando
Camminando da sola in quel luogo


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento