martedì 19 aprile 2016

VIXX - Farewell Hands


TRADUZIONE ITALIANA

Mi dispiace
Non ho alcun sentimento
Anche quando ti tengo la mano, anche quando ti tengo la mano

Mi sento solo
Sono stranamente solitario
Anche quando sono con te, anche quando sto con te

E' cambiato
Erravamo chiari, ma ora siamo sfocati
È finita
Solo che non lo sappiamo

Il mio cuore non batte più
Esausti dal torpore, tutto sembra inutile
Sono solo un ragazzo, scosso da un muro senza sentimento
Ora ho imparato

Proprio come abbiamo iniziato a gradire l'altro senza alcuna ragione
Il nostro addio è venuto senza alcun preavviso
Come se fosse così naturale

Non hai fatto nulla di male
Non c'è niente che devi correggere
Mi dispiace
Perdonami

Siamo come rami spezzati
Io e te

Stiamo lentamente diventando freddi
Anche la temperatura calda della mano
Stiamo camminando in modi diversi
Come se avessimo messo le nostre promesse dietro di noi

Mi dispiace
Non sono più sicuro
Posso ingannare te
Ma non voglio ingannare me stesso

Mi sento solo
Più mi sopporto, più solo divento
Non so se è colpa tua
O se è colpa mia

E' cambiato
Erravamo chiari, ma ora siamo sfocati
È finita
Solo che non lo sappiamo

Stiamo lentamente diventando freddi
Anche la temperatura calda della mano
Stiamo camminando in modi diversi
Come se avessimo messo le nostre promesse dietro di noi

Dall'inizio
L'amore era crudele con me
Stava preparando questa rottura alle mie spalle
E ora, come se fosse colpa mia
Mi ferma e mi mostra come sono codardo

Mi dispiace
Non ho alcun sentimento
Anche quando ti tengo la mano, anche quando ti tengo la mano

Mi sento solo
Sono stranamente solitario
Anche quando sono con te, anche quando sto con te


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento