martedì 19 aprile 2016

Yesung - Between


TRADUZIONE ITALIANA

Superata la calda luce del sole, c'è un bel profumo
Nel momento in cui sei venuta da me
Mi sono precipitato al nostro appuntamento, l'hai notato?
Nel momento in cui ti ho visto

Non posso nascondere il mio cuore, scommetto che era ovvio

Cosa siamo noi?
Io non voglio essere solo amici
Io non voglio essere davanti, voglio esserti vicino
Voglio essere molto più vicino a te dove siamo ora

Perché stai ridendo, lo sapevi?
Forse hai fatto finta di non sapere?
Non cambiare argomento, non mi hai ancora risposto
Non prendermi in giro

Perché mi viene in questo modo? Continuo a balbettare

Cosa siamo noi?
Io non voglio essere solo amici
Io non voglio essere davanti, voglio esserti vicino
Voglio essere molto più vicino a te dove siamo ora

Sei carina anche quando stai pensando
Basta sollevare la testa, guardami

Stiamo iniziando da oggi?
Anche il tempo è bello oggi
Questo è il momento che ho sempre sognato 
Le parole che ho sempre praticato da solo, ti amo


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento