martedì 19 aprile 2016

Yesung (feat. Chanyeol of EXO) - Confession


TRADUZIONE ITALIANA

Mi ricordo quel sorriso indimenticabile
Sono pieno di pensieri di te
Che tipo di incantesimo hai gettato su di me?
Il fiore del mio cuore sta sbocciando

(Ehi) Puoi sentire il mio cuore?
(Solo tu) Sei la stella più bella della mia vita
Questo mondo brilla grazie a te
Se siamo insieme

Nessuna parola, nessuna espressioni può esprimere il mio cuore
Ma questo va bene
L'amore non è sempre facile
Dovrei andare da te con dei fiori?
Voglio tenere la tua mano vuota
E confessare il mio amore per te con coraggio

Rido per nessun motivo in questi giorni
Sognando di te che sei parte della mia vita quotidiana
I nostri primi messaggi
Li ho letti più e più volte

Tu sei come un buon profumo
Lentamente, ci stiamo assomigliando a vicenda
Oggi, voglio camminare tenendoti la mano
Ogni giorno che cresciamo più vicini sembra come un sogno

Anche quando sono solo fermo
improvvisamente penso a te
Poi mi metto a ridere come un pazzo
Mi piace il tuo sorriso quando mi guardi
Se solo potessi vederlo tutti i giorni

Nessuna parola, nessuna espressioni può esprimere il mio cuore
Ma questo va bene
L'amore non è sempre facile
Dovrei andare da te con dei fiori?
Voglio tenere la tua mano vuota 
E confessare il mio amore per te con coraggio

Anche se siamo stati solo un tipico passo del destino
Non credo che potrò mai dimenticarti

Nessuna parola, nessuna espressioni può esprimere il mio cuore
Ma questo va bene
L'amore non è sempre facile
Dovrei andare da te con dei fiori?
Voglio tenere la tua mano vuota
E confessare il mio amore per te con coraggio


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento