mercoledì 25 maggio 2016

Jonghyun (SHINee) - Aurora


TRADUZIONE ITALIANA

A U R O R A 

Oo la la ah ah um
Mi stavi aspettando? Sono qui (no)
Oo la la ah-vivo
Sono finalmente arrivato (no)

L'aurora ah ah (piccola)
Si è diffusa davanti ai tuoi occhi
Puoi strofinare gli occhi per l'incredulità, ma
Oo la la ah ah (Ehi woo)
Non avrai altra scelta che credere

Eri abituata solo a sognare, ma ora vedrai
Tutte le cose che hai solo indovinato e immaginato
Saranno chiuse in modo da poterle toccare
Poi pizzica la mia guancia per verificare se si tratta di un sogno

Di fronte ai miei occhi, oh piccola
Guardando te
Come una coloratissima svolazzante tenda
Guardando te
Davanti ai miei occhi, oh piccola
Hai un aspetto così elegante
Sei una luce in questo mondo rumoroso
Così attraente, Aurora (Aurora)
Aurora (Aurora)

Lo sai già
Le cose belle
Lo sai?
Non sono comuni
Lady oh, anche se sei già tra le mie braccia
(Ti voglio all'infinito)

Eri abituata solo a sognare, ma ora vedrai
Tutte le cose che hai solo indovinato e immaginato
Saranno chiuse in modo da poterle toccare
Poi pizzica la mia guancia per verificare se si tratta di un sogno

Di fronte ai miei occhi, oh piccola
Guardando te
Come una coloratissima svolazzante tenda
Guardando te
Davanti ai miei occhi, oh piccola
Hai un aspetto così elegante
Sei una luce in questo mondo rumoroso
Così attraente, Aurora (Aurora)
Aurora (Aurora)

Calorosamente stringimi forte
Come le nubi che si avvolgono intorno alla Luna
Stai dalla mia parte
Così anche le stelle possono essere gelose, va bene (aurora)
Quindi posso chiudere gli occhi e riposare, stringimi di più

A U R O R A AURORA Tu

Di fronte ai miei occhi, oh piccola
Guardando te
Come una coloratissima svolazzante tenda
Guardando te
Davanti ai miei occhi, oh piccola
Hai un aspetto così elegante
Sei una luce in questo mondo rumoroso
Così attraente, Aurora (Aurora)
Aurora (Aurora)

A U R O R A 


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento