mercoledì 25 maggio 2016

Jonghyun (SHINee) - White T-Shirt



TRADUZIONE ITALIANA

Sei così rock and roll-oll
Lei canticchiava Wow
Uh facendomi dire wow ah

Intorno a te, vado intorno-intorno
Dimenticando dove dovevo essere
I miei piedi ti stanno seguendo

E' tutto di te, te, te
Tu, tu, tu, tu, tu
Tu, tu, tu, tu
E' tutto di te, te, te
Tu, tu, tu, tu, tu
Tu, tu, tu, tu

Il tuo stile informale ti fa sembrare ancora più speciale
La tua silhouette provoca la mia immaginazione
I tuoi capelli un po' disordinati
Il tuo corpo si distingue ancora di più

E' la tua maglietta bianca
E' solo la tua maglietta bianca
E' la tua maglietta bianca
E' solo la tua maglietta bianca

Come se stavi per passare, ho visto il tuo sorriso
Sono già profondamente innamorato
Guarda quegli occhi eleganti

Dai, lo spargi luce-luce solare
La tua linea della spalla brilla ancora di più
Piccola, sei abbagliante Huh

Il tuo stile informale ti fa sembrare ancora più speciale
La tua silhouette provoca la mia immaginazione
I tuoi capelli un po' disordinati
Il tuo corpo si distingue ancora di più

E' la tua maglietta bianca
E' solo la tua maglietta bianca
E' la tua maglietta bianca
E' solo la tua maglietta bianca

E' tutto di te, te, te
Tu, tu, tu, tu, tu
Tu, tu, tu, tu
E' tutto di te, te, te
Tu, tu, tu, tu, tu
Tu, tu, tu, tu

E' la tua maglietta bianca

I tuoi occhi completamente confermano
Vincolato dai tuoi occhi, ehi
I miei occhi completamente confermano
Vincolato dai miei occhi, ehi

E' solo una maglietta bianca
(Ehi Andiamo adesso)
E' la tua maglietta bianca (woo woo)

E' tutto di te, te, te
Tu, tu, tu, tu, tu
Tu, tu, tu, tu
E' tutto di te, te, te
Tu, tu, tu, tu, tu
Tu, tu, tu, tu

E' la tua maglietta bianca


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento