mercoledì 4 maggio 2016

Jung Hee Chul (ZE:A) – First Love


TRADUZIONE ITALIANA

In un primo momento, ho pensato a te come una buona amico
Così mi piaceva sempre essere con te
Guardandoti e ridendo insieme

Ma col passare del tempo
Stavo cadendo e cadere
Per te, che eri al mio fianco

E' questo il mio primo amore?
Non l'ho mai sentito prima, il mio cuore palpita
Primo amore per me

Amerà essere rispettata? Sono l'unico che si sente così?
Voglio sentire, voglio sentire, possiamo stare insieme?

Solo guardami così come fai nei miei sogni
Rimani così dritta al mio fianco

Io non ti ho detto di questo amore
Solo io conosco il mio dolore
Quindi è così divertente, vedermi così

E' questo il mio primo amore?
Non l'ho mai sentito prima, il mio cuore palpita
Primo amore per me

Amerà essere rispettata? Sono l'unico che si sente così?
Voglio sentire, voglio sentire, possiamo stare insieme?

Solo guardami così come fai nei miei sogni
Rimani così dritta al mio fianco

Non posso andare da te perché ho paura
Così sto solo sorridendo accanto a te anche oggi

Non sono sicuro se sei il mio primo amore
Ma io sarò sempre al tuo fianco

Amerà essere rispettata? Sono l'unico che si sente così?
Voglio sentire, voglio sentire, possiamo stare insieme?

Solo guardami così come fai nei miei sogni
Rimani così dritta al mio fianco


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento