giovedì 26 maggio 2016

Kei (Lovelyz) - Electric (Lucky Romance OST)


TRADUZIONE ITALIANA

elettrico elettrico, sui polpastrelli
elettrico elettrico, sul naso
elettrico elettrico, il mio cuore sta tremando

elettrico elettrico, è venuto da me
elettrico elettrico, allora sei lontano
elettrico elettrico, io e te

Non so che cosa fare quando mi cammini vicino
Non so cosa dire
Il mio cuore svolazza e si innervosisce perché trema
Cosa faccio? Penso che mi piaci

Quando le nostre mani si toccano accidentalmente
Quando dici casualmente qualcosa, come se non te ne curi
Il mio cuore trema e il mio naso formicola
Perché mi succede questo?

Il mio cuore batte e svolazza quando penso a te
Non sono mai stata così prima
Ho pensato a te come solo un amico
Ma improvvisamente, io sono prudente intorno a te

elettrico elettrico, sui polpastrelli
elettrico elettrico, sul naso
elettrico elettrico, il mio cuore sta tremando

elettrico elettrico, è venuto da me
elettrico elettrico, allora sei lontano
elettrico elettrico, io e te


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento