martedì 10 maggio 2016

Kim Dong Jun (ZE:A) - Healing



TRADUZIONE ITALIANA

La mia guarigione sei tu, la mia emozione sei tu.

Se c'è una cosa come l'amore a prima vista, sei tu
Se ti dico che sono vivo solo perché ti ho trovato, tu sorridi
Ogni giorno è felice perché ti ho incontrato
Ogni giorno ti vedo ti percepisco così brevemente

Quando ci siamo seduti l'uno di fronte all'altro, puoi semplicemente stare ferma
Dato che siamo insieme in questo spazio, sento il tuo respiro
Va bene se stiamo leggendo pagine diverse
Perché stiamo leggendo comunque lo stesso libro

La mia guarigione sei tu,
La mia emozione sei tu.
Un giorno senza di te non ha senso
La mia guarigione sei tu,
La mia emozione sei tu.
Abbracciami piccola

woo woo la mia piccolina, woo woo il mio tutto.
woo woo la mia piccolina, woo woo il mio tutto.

Anche dopo che il tempo passa, ti vedrò e sorriderai
Capisci quello che intendevo quando ho detto che io vivo perché ti ho trovato
Ogni giorno è felice perché ti ho incontrato
Ogni giorno ti vedo ti percepisco così brevemente

Quando ci siamo seduti l'uno di fronte all'altro, puoi semplicemente stare ferma
Dato che siamo insieme in questo spazio, sento il tuo respiro
Va bene se stiamo leggendo pagine diverse
Perché stiamo leggendo comunque lo stesso libro

La mia guarigione sei tu,
La mia emozione sei tu.
Un giorno senza di te non ha senso
La mia guarigione sei tu,
La mia emozione sei tu.
Abbracciami piccola

woo woo la mia piccolina,
woo woo il mio tutto.
woo woo la mia piccolina,
Sei il mio tutto.

Tu, io ti amo, per sempre
Tu, Tu sei il mio tutto.

Mi piace quando ti leghi i capelli
Mi piace vederti da dietro
Le linee che collegano testa, spalle, ginocchia e piedi
Incontriamoci dove ci siamo conosciuti
A destra, sei sempre sulla mia corsia di destra
Non posso essere intelligente, ma apri il tuo cuore
La mia guarigione sei tu,
È per questo che io ci sono sempre.

La mia guarigione sei tu,
La mia emozione sei tu.
Un giorno senza di te non ha senso
La mia guarigione sei tu,
La mia emozione sei tu.
Abbracciami piccola

woo woo la mia piccolina,
woo woo il mio tutto.
woo woo la mia piccolina,
Sei il mio tutto.


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento