mercoledì 25 maggio 2016

M.A.P6 - Push and Pull


TRADUZIONE ITALIANA

Sei così egoista
(Sei così bella)
Le mie labbra avanzano così facile ragazza
(oh ragazza speciale)
Qualunque cosa tu faccia, mi scioglie
Qualunque cosa tu dica, sei la numero uno 
E' ovvio, ma questa è una confessione per te

Questa è una confessione per te
Ma a volte, mi sento come se fosse un amore tipico
Come ti senti adesso?
Sto ancora aspettando la risposta
Quando eravamo tutti insieme fuori
I miei amici già hanno notato l'aria strana tra noi
Quando ti ho casualmente incontrato in strada
Lo scambio di sguardi imbarazzanti è diventata un'abitudine

Se ti senti allo stesso modo come me
Se i tuoi sentimenti stanno crescendo
Non aver paura, cerchiamo di amarci ancora di più
Se qualcuno fa un passo indietro, cerchiamo di cattura a vicenda

Non spingere più indietro
Voglio baciarti oggi
Per tutto il giorno, sto guardando solo te
Pensi che questo sia uno scherzo?
Solo tu
Smetti di giocare con me

Non spingere più indietro
Vuoi cadere per me oggi?
Quello che sto dicendo in questo momento
Pensi che sia uno scherzo?
l'amore sei tu l'amore sei tu
Accettami oggi

Qui e li
Questo posto è pieno di coppie
Possiamo essere come loro
(oh ragazza speciale)
Qualunque cosa tu faccia, mi scioglie
Qualunque cosa tu dica, sei la numero
E' ovvio, ma questa è una confessione per te

Non posso più aspettare
Non siamo questo o quello
Ci vorrà solo un momento per noi di crescere lontani
Ora ti tirerò
Quindi, per favore non mollare
Rilassa le labbra
Poi semplicemente fidati di me
E' vero quando si dice il tempo è oro
Lo scorrere del tempo si sente ancora più crudele oggi

Non spingere più indietro
Voglio baciarti oggi
Per tutto il giorno, sto guardando solo te
Pensi che sia uno scherzo?
L'amore sei tu l'amore sei tu
Accettami oggi

E' ancora imbarazzante tra noi
Se va bene con te, io ti proteggerò
Voglio mettere via la mia ansia per un attimo

Non spingere più indietro
Voglio baciarti oggi
Per tutto il giorno, sto guardando solo te
Pensi che questo sia uno scherzo?
Solo tu
Smetti di giocare con me

Non spingere più indietro
Vuoi cadere per me oggi?
Quello che sto dicendo in questo momento
Pensi che sia uno scherzo?
l'amore sei tu l'amore sei tu
Accettami oggi


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento