mercoledì 4 maggio 2016

Seung Ho (MBLAQ) – I’m Saying I Love You (Happy Home OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Faceva così tanto male che quasi ti ho dimenticato
Ma senza saperlo, ti ho tirato fuori di nuovo
Ti sto guardando in questo momento
Ma mi manchi ancora
Questo è quello che provo per te

Sto dicendo che ti amo
Sto dicendo che mi manchi
Sto gridando ad alta voce, dicendo che posso proteggerti
Per favore non essere sola
Per favore credi in me
Voglio solo averti, ti amo
Ti amo tanto

Ho provato a dimenticare quanto ti ho amato
Ma avevo paura che ti avevo davvero dimenticato
Così sto pensando a te e seppellendoti nel mio cuore
Mentre torno a quei giorni

Sto dicendo che ti amo
Sto dicendo che mi manchi
Sto gridando ad alta voce, dicendo che posso proteggerti
Per favore non essere sola
Per favore credi in me
Voglio solo averti, ti amo
Ti amo tanto

Ti sto guardando, ma mi manchi
Il mio cuore per te
Ricorda sempre

Puoi venire da me?
Possiamo amare ancora?
Tornare ai nostri giorni felici
Possiamo amare ancora?
Per favore non dimenticarmi
Per favore proteggimi
Ho solo te, abbracciarmi
Perché ti amo così tanto


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento