sabato 14 maggio 2016

The Sleeping Witch [Completo]

Titolo: 잠자는 숲속의 마녀 / Jamjaneun Supsog-ui Manyeo
Genere: Dramma, Romantico
Episodi: 1
Network: MBC
Periodo di Trasmissione: 24 Ottobre 2013
Orari: Giovedì 23:30

Trama
Ah Mi che è rimasta in coma per 16 anni, dopo un esplosione al liceo, finalmente apre gli occhi. La sua memoria è rimasta indietro nel tempo a 16 anni fa, ma siamo già nel 2013. Ah Mi cerca il suo fidanzato Cho Young Kyung, però nessuno sempre conoscerlo. Una strana situazione di viene a creare quando Ah Mi insieme a Himchan, un ragazzo che si trova nella sua stanza nel momento in cui si sveglia, scopre che chiunque è stato coinvolto nell'esplosione del liceo si trova nell'ospedale. Le domande inizia a fiorire. Perché Ah Mi si trovava nel laboratorio con il professore di fisica? Chi Youn Kyung esiste sul serio o è solo un frutto dell'immaginazione di Ah Mi?

Cast
Park Seo Joon è Kim Him Chan
Hwang Woo Seul Hye è Choi Ah Mi

Produzione
Regia: Lee Jae Jin
Sceneggiatura: Oh Hye Ran

Episodi (Tradotti da me)
Episodio 1

18 commenti:

  1. Grazie per averlo tradotto! È davvero bello ^^ io ho sospettato all'inizio degli amici di lei HAHAHAH XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anch'io ho sospettato un pò dei suoi amici e loro hanno fatto il possibile per essere sospettabili eheheh

      Elimina
  2. Ciaoooooooooo, è la prima volta che entro in questa pagina. Mi spiegate come devo fare per iscrivermi. Grazie mille

    RispondiElimina
  3. Non riesco a capire come vedere i drama in ita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clicca su "episodio 1" ti si aprirà la pagina dove potrai scegliere se scaricare il drama o vederlo in streaming è semplice.

      Elimina
  4. Ciao Klaudia mi sono registrata creando il mio profilo,non riesco comunque ad accedere!!!eppure la password è quella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci al sito di VK giusto? Di norma VK chiede il numero di cellulare (senza secondi fini) per inviare un codice a 4 cifre. L'ha fatto fare anche a te?

      Elimina
  5. Si l'ha fatto fare,ma tutte le volte per entrare devo inviare il codice?volevo anche cambiare alcuni punti sul profilo ad esempio il nome ma non ci sono riuscita!!!c'è un modo per cancellare il mio profilo e ri crearlo? Così rinserisco la password e magari questa volta va meglio!!!scusami tanto ma non ci sto capendo niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Controlla la tua email alle volte vk manda una serie di codici per rendere ancora più sicuro il tuo profilo, oppure prova a fare password dimenticata, se non accedi al tuo profilo non puoi cancellarlo.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina