martedì 21 giugno 2016

Park Yong In, Kwon Soon Il (Urban Zakapa) – No Way (Doctors OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Amando Te
Accecato in un momento
Con gli occhi di quel giorno lontano
Ti ricordi ancora?

La tua immagine nella mia memoria
È così abbagliante
Non riuscivo a respirare

Sei tutto nella mia vita
Ora non posso amare nessun altro, ma te

Non mi dire che ti dispiace
Neanche per sogno
Non lasciarmi
Neanche per sogno
Con il respiro che mi hai dato
Solo Solo
Stringimi, non lasciarmi andare
Neanche per sogno
mai mai mai mai
Neanche per sogno
Il giorno in cui ti ho scelto
Tu sei viva e respiri in me

Sei tutto nella mia vita
Ora non posso amare nessun altro, ma te

Non mi dire che ti dispiace
Neanche per sogno
Non lasciarmi
Neanche per sogno
Con il respiro che mi hai dato
Solo Solo
Stringimi, non lasciarmi andare
Neanche per sogno
mai mai mai mai
Neanche per sogno
Il giorno in cui ti ho scelto
Tu sei viva e respiri in me

Ogni volta che ti vedo
Ti proteggerò, proprio come il giorno prima mi hai visto

Non mi dire che ti dispiace
Neanche per sogno
Non lasciarmi
Neanche per sogno
Con il respiro che mi hai dato
Solo Solo
Stringimi, non lasciarmi andare
Neanche per sogno
mai mai mai mai
Neanche per sogno
Il giorno in cui ti ho scelto
Tu sei viva e respiri in me

Sei l'unica
Sei mia
Sei il mio amore

English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento