martedì 12 luglio 2016

Jung Yup – That Love (Doctors OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Quando ti ho visto per la prima volta
Sembravi come un bambino nervoso
Un giorno, quando stavi accanto a me
Sei cambiata in qualcuno così amabile

Sapevi che ci saremmo innamorati?
Mi manchi, ti amo

Sei tutto per me
La ragione per cui vivo
Un miracolo che non può essere spiegato
Se il tuo amore ha bisogno del mio conforto
Fai un passo da me

Sì, credo nel mio destino

Il tuo morbido respiro è caldo
Ogni sensazione è così preziosa
Quali parole posso usare per dirlo?
Mi manchi, ti amo

Sei tutto per me
La ragione per cui vivo
Un miracolo che non può essere spiegato
Se il tuo amore ha bisogno del mio conforto
Fai un passo da me

Mi piace il tuo profumo
mi piace così tanto
Credo che questo è amore

Se dovessi innamorarmi
Vuoi essere quella che lo permette

Non sei più sola

Sei tutto per me
La ragione per cui vivo
Un miracolo che non può essere spiegato
Se il tuo amore ha bisogno del mio conforto
Fai un passo da me

Sì, credo nel mio destino

English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento