mercoledì 6 luglio 2016

Way & Choa (Crayon Pop) - Always (Mirror of the witch OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Dal momento in cui ti ho incontrato
Proprio come per magia
Il mio mondo si è contenuto da solo
Non riuscivo a vedere qualsiasi altra cosa

Più profondi i miei sentimenti diventano
Se io ti do tutto
Sento come se ti ho perso dal mio fianco
Così continuo ad essere in ansia

Nel momento in cui mi hai guardato e hai sorriso luminoso
Per i tempi che camminavi accanto a me
La ragione per cui devo sopportare
La fiducia che ho nelle promesse
Per me, è tutto tu
Non mi importa dove
Non mi importa quando
Sarò sempre con te

Tuttavia sei
Qualsiasi cosa qualcuno dice
I tuoi occhi chiari che mi guardano
Loro sanno

Quando ti vedo
Lottare senza dire niente
Continuo a fare promesse
Che io non so se posso mantenere

Nel momento in cui mi hai guardato e hai sorriso luminoso
Per i tempi che camminavi accanto a me
La ragione per cui devo sopportare
La fiducia che ho nelle promesse
Per me, è tutto tu
Non mi importa dove
Non mi importa quando
Sarò sempre con te

Nel momento in cui ho detto il tuo nome
Per questo momento sei di fronte a me
In tutto ciò, in ogni piccola cosa
Non c'è niente che non sei tu
Non mi importa dove
Non mi importa quando
Io ti amerò sempre


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento