lunedì 29 agosto 2016

Ahn Hyun Jung – You and I (W - Two Worlds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Improvvisamente, senza fare rumore
Come la luce del sole abbagliante, tu

Più volte al giorno
Tra me e te
Mi rende così emozionata

Quindi non mi svegliare da questo dolce sogno
Io resterò al tuo fianco così

Sto iniziando ad aspettare, più di ieri
Mi chiedono perché sono così
Prova a impedirmelo perché
Pensieri di te mi impediscono di dormire
Quindi sto correndo da te, per dirti ti amo

Molte aspettative, delusioni frequenti
Anche le imbarazzanti attese, per me

Guardandoti, aspettandoti
Ora è diventato parte della mia giornata

Così, il mio sogno sei diventato tu
Il giorno in cui tu e io abbiamo incontrato le labbra

Sto iniziando ad aspettare, più di ieri
Mi chiedono perché sono così
Prova a impedirmelo perché
Pensieri di te mi impediscono di dormire
Quindi sto correndo da te, per dirti ti amo

Emozioni sconosciute si avvolgono intorno a me
E' così strano, tu sei intorno a me

Non puoi venire da me?
Mi manchi
Non posso dimenticarti nemmeno per un momento

Mi manchi molto di più di quanto pensassi
Ti bramo molto più di quanto pensassi
Guardami, pensieri di te
mi impediscono di dormire
Quindi sto correndo da te e ho intenzione di dirti che ti amo


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento