sabato 13 agosto 2016

Basick, INKII – In The Illusion (W - Two Worlds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

La persona di cui mi sono innamorato
Sei davvero tu?
Io che voglio te
Sono davvero io?
Anche in questo momento
Quando ci teniamo per mano
Non c'è alcun senso di garanzia
Ad avvolgersi calorosamente intorno a noi
Il calore che brucia lascia dietro solo fumo
E il fumo si alza senza forza
Provo a deglutire il mio entusiasmo
Ma più cerco di spingerlo verso il basso
Una trappola si avvolge intorno al collo
Non riesco a vedere la fine
Ma i miei piedi vanno verso di te di nuovo

Mi hai coperto, un altro strato
Più ti conosco, più forte diventa la tempesta 
Anche il vantarsi a vuoto che ho urlato
Se l'obiettivo sei tu
Non è più un vantarsi a vuoti
Ma non posso prenderti
Non importa quanto io sia vuoto, non riesco a riempire me stesso con te
C'è solo una cosa che voglio
Che non sei una fantasia
No, anche se sei una fantasia
Sarà ancora lo stesso per me

Sei un forte profumo 
Hai coperto la mia vita
Il tuo profumo mi commuove
Sei così vicino eppure così lontano
Ti amo e ti avrò

E' impossibile fermarlo ora
Anche questo momento in cui mi sto allontanando da te
E' più crudele di ogni altra cosa che posso immaginare
Ho bisogno di alzare il bicchiere d'addio un giorno
Ma non posso alzarlo ancora
Non posso piangere ancora
Perché il nostro puzzle non è ancora stato completato
Se solo potessi essere un mostro
E ingoiare tutto
Per favore, se solo potessi

Non riesco a prenderti
No, forse ho già te
Ti ho chiaramente visto, sentito, toccato
Attraverso te, che sei entrata in me
Sono bloccato dalla testa ai piedi
In realtà, è difficile persino respirare
Ma non posso andare avanti senza di te
Anche quelle lotte
Che si tratti di un sogno o realtà
Non mi interessa più
Ovunque io vada, sono con te
Non ho bisogno di niente altro, ma te

Sei un forte profumo 
Hai coperto la mia vita
Il tuo profumo mi commuove
Sei così vicino eppure così lontano
Ti amo e ti avrò

La mia immaginazione ti crea
E quando ti vedo, immagino di nuovo
Su questo percorso senza fine
Stiamo sognando lo stesso sogno
Ma perché non possiamo stare insieme?
Quando può essere lo stesso?

Come il denso vino 
Anche se diventi di un rosso profondo
Alla fine, si torna alla prima pagina
Bevo ma non mi ubriaco
Ti amo, ti ho inghiottito



English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento