mercoledì 24 agosto 2016

Chen, Baekhyun, Xiumin (EXO) – For You (Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo OST)


TRADUZIONE ITALIANA

E' un luogo diverso, un tempo diverso
Ma il mio amore è giusto
Anche dal profumo che passa con il vento
Lo so che sei tu

Ma io non lo so
Quando hai iniziato a vivere nel mio cuore?
Ma io non lo so
La ragione per cui il mio cuore palpita quando ti vedo

Mi puoi oltrepassare
Perché ti sei dimenticata di me
Fino a che non ricordi
ti aspetterò

Amore mio, guardami
Mi ami ancora?
Il mio amore, guardarmi negli occhi e dimmi
Un cuore pieno d'amore non può essere nascosto

Non dimenticare mai la verità
Che ero al tuo fianco
Non cancellare il mio cuore
Che potrebbe sacrificare tutto per te

Ma io non lo so
Quando hai iniziato a vivere nel mio cuore?
Ma io non lo so
La ragione per cui il mio cuore palpita quando ti vedo

Mi puoi oltrepassare
Perché ti sei dimenticata di me
Fino a che non ricordi
ti aspetterò

Nello stesso luogo, nello stesso tempo, siamo insieme
Potrai sempre venire da me, di nuovo al tuo luogo

lalala
Con te, per te
Amore mio, guardami
Mi ami ancora?


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

1 commento:

  1. Adoro ormai questa ost, l'ascolto da ieri. Adoro le voci di Chen, Baek e Xiu 😍 testo anche molto bello, grazie per la traduzione!

    RispondiElimina