sabato 6 agosto 2016

Hwanhee – Love Hurts (Uncontrollably Fond OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Io stesso provo a convincermi che ho dimenticato tutto
Ma il mio cuore sembra ancora per te
I ricordi di noi insieme girano nella mia testa
Ma tu non sei più accanto a me

Anche se mi imbatto in te
E il mio cuore è scosso
Non voglio renderlo evidente
Solo vivere così

Anche se io sono addolorato dall'amore e ferito con l'amore
Io sono innamorato di nuovo
L'amore fa così male
Per te, ho sacrificato tutto e mi allontanai
Ma mi manca tanto
Fa così male

Nel caso in cui i ricordi tornano
E ti fa combattere
Ho ancora quel cuore, io vivo così

Anche se io sono addolorato dall'amore e ferito con l'amore
Io sono innamorato di nuovo
L'amore fa così male
Per te, ho sacrificato tutto e mi allontanai
Ma mi manca tanto
Fa così male

Voglio stringermi su di te, se tu vai via
Ma io non potevo afferrarti, sei sempre più lontano
Il mio cuore da quando ti ho visto
E' ancora lo stesso
Ma solo il mio amore fa male

Anche se perdo tutto perché io sono pazzo in amore
Io sono innamorato di nuovo
L'amore fa così male
Per te, ho sacrificato tutto e mi allontanai
Ma mi manca tanto
Fa così male


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento