mercoledì 31 agosto 2016

I.O.I – I Love You, I Remember You (Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Il tuo sorriso, anche il tuo profumo
Ho sempre aspettato, contando alla rovescia con le dita
Non importa dove sono, sei solo tu

Quello che ho sognato, quello che ho sperato
Lo sai? (Tu non lo sai)
Ho solo voluto te
Voglio confessare che ti ho aspettato 

Quando ho gridato che ti amo ogni giorno
Quando chiamo il tuo nome ogni giorno
Ricordo i momenti che mi si trovano di fronte

Giorno dopo giorno, non riesco a dormire al pensiero di te
Giorno dopo giorno, sei solo tu
Riesci a sentire il suono del mio cuore tremante?
Ti amo, ti amo, ti amo

Dopo che il tempo passa
Se siamo insieme, se sei al mio fianco
Solo pensarci mi fa piangere

Quello che ho sognato, quello che ho sperato
Lo sai? (Tu non lo sai)
Ho solo voluto te
Voglio confessare che ti ho aspettato

Quando ho gridato che ti amo ogni giorno
Quando chiamo il tuo nome ogni giorno
Ricordo i momenti che mi si trovano di fronte

Non posso evitarlo, non riesco a smettere
Il destino che è venuto da me
Anche se tutto cambia
Guarderò su di te per sempre, ti proteggerò

ti amo
Parole che il mio cuore ti dicono
Grazie
Parole che i miei occhi ti dicono (occhi ti dicono)
Io sarò sempre qui in piedi (qui in piedi)
Ricorda (ricorda) Ricorda (ricorda)
Ricorda (Io mi ricordo)

Giorno dopo giorno, non riesco a dormire al pensiero di te
Giorno dopo giorno, sei solo tu
Riesci a sentire il suono del mio cuore tremante?
Ti amo, ti amo, ti amo

Ti amo, ti amo, ti amo


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

6 commenti:

  1. Bellissima canzone.. come la serie, grazie per aver deciso di tradurre questo drama!!! <3 ;) Non so come ringraziarti mi ha colpito subito, adoro tutto di questo nuovo drama <3
    Sarebbe bello se traduceste anche le OST di "Moonlight Drawn by Clouds", un altro piacevole drama storico ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì molto belli sia il drama che le OST.
      Sto seguendo anch'io Moonlight Drawn by Clouds, (mi piacciono molto i drama storici) è un drama molto carino e avvincente. Vedo se riesco a tradurre le OST

      Elimina
    2. Potresti perfavore dirmi dove li hai visti gli episodi di Moonlight Drawn by Clouds?

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Io lo guardo con i sottotitoli inglesi su VIU ma so che c'è anche su viki.com

      Elimina