mercoledì 24 agosto 2016

Jeon Woo Sung – My Heart (W - Two Worlds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Sto fissando con sguardo assente per un pò
A te, che mi hai riempito
I miei sentimenti che sono stati addormentato dentro di me
Hanno aperto i loro occhi non appena ti ho visto
Sono io, sono io

Riesci a sentire il mio cuore per te?
Perché hai preso il mio cuore senza permesso?
Non importa quanto provo a negarlo
Il mio cuore continua a dire che sei tu
Questo è il mio cuore
Guardandoti da dentro

Ti sto assomigliando lentamente
I tuoi occhi, il tuo viso, anche il modo di parlare
Senza sapere, ancora una volta
Sto infinitamente guardando te
Sono io, sono io

Riesci a sentire il mio cuore per te?
Perché hai preso il mio cuore senza permesso?
Non importa quanto provo a negarlo
Il mio cuore continua a dire che sei tu
Questo è il mio cuore
Guardandoti da dentro

Tu stai crescendo lentamente dentro di me
Senza di te, non c'è alcun significato

Riesci a vedere il mio cuore stupido?
Cosa faccio con il mio cuore spezzato?
Vivo ogni giorno come ti ho tirare fuori
Il mio unico e solo amore, tu sei il mio amore
Quella che volevo profondamente nel mio cuore

Lentamente, vieni da me


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento