sabato 20 agosto 2016

Jessi – My Romeo (Cinderella and Four Knights OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Lo straniero che attraversa il mio cuore
Non riesco a staccare gli occhi da te
Un sussurro che viene nel mio cuore chiuso
Mi si scioglie dolcemente

Abbagliante, il mio destino
Sapevo subito che era il destino
Mio Romeo dei miei sogni
Sapevo che era l'amore che ho aspettato
Riesci a sentire il mio battito cardiaco

Baby portami portami portami via
Sbrigatti e vieni da me, portami via
Baby dimmi dimmi dimmi stasera
Dimmi quello per cui ho aspettato

Il giorno le mie lacrime fredde si fermano
C'eri anche tu nel mio cuore
Ovunque tu sia, è il mio paradiso
Stai al mio fianco per sempre
Sei l'unico per me

Sopra le mie spalle stanche e rotte
Metterò le tue ali
E volerò sopra il mondo che mi ha dato la tristezza
Nella luce dopo la pioggia

Tu sei la mia buona stella
I miei sospiri sono finalmente finiti
Un pò di più, vieni più vicino
Così posso vedere il mio amore che sei solo tu
Ho bisogno di te qui con me (ho bisogno di te qui con me)

Baby portami portami portami via
Sbrigatti e vieni da me, portami via
Baby dimmi dimmi dimmi stasera
Dimmi quello per cui ho aspettato

Il giorno le mie lacrime fredde si fermano
C'eri anche tu nel mio cuore
Ovunque tu sia, è il mio paradiso
Stai al mio fianco per sempre

Non basta venire per un attimo e andare
Resta nel luogo dove sto sognando
Come le stelle che danzano nel buio della notte
Mi sussurrano un amore folgorante

I fiori del giorno sbocciano nel mio cuore
Tu eri lì, come un sogno
Ovunque tu sia, è il mio paradiso
Nulla può sostituirti
Sei l'unico per me


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento